Lo Studio Tecnico, con sedi operative a Udine e Roma, è stato fondato dall’esperienza lavorativa della geometra Manuela COLETTI che, dopo aver maturato una carriera professionale ultra ventennale come CTU del Tribunale di Udine in materia edilizia, catasto, energie rinnovabili, ecc., mette a disposizione di tutti coloro che ne sono interessati, la propria esperienza tecnico-professionale qualificata.
Lo Studio oltre alle pratiche menzionate, tratta e segue i propri clienti nell’ambito di altre specifiche attività e soprattutto con particolare riferimento alle problematiche attinenti il campo delle anomalie dei contratti bancari e finanziari, allo scopo di rilevare l’eventuale sussistenza di anomalie ed irregolarità nei rapporti di c/c intrattenuti dai singoli soggetti con le banche/finanziarie.
Inoltre, la peculiarità dello Studio Tecnico Coletti è adoperarsi fattivamente per la tutela e la salvaguardia degli interessi/diritti dei propri assistiti, comprendere i loro problemi per aiutarli a risolverli in modo pragmatico e non solo accademico, operando naturalmente in un quadro di assoluta discrezione e riservatezza.
Cercare di mettere in risalto con maggior attenzione le esigenze legate ai propri clienti ha caratterizzato da sempre la mission della Geom. Manuela Coletti che ha costruito la propria professionalità non fine a sé stessa, ma ha reso credibile la propria professionalità, dimostrando di saper fare e soprattutto fornire una risposta concreta al cliente a garanzia della soluzione al problema. Pertanto, l’obiettivo primario dello Studio Tecnico Coletti non è solo quello di poter crescere e migliorare professionalmente, ma essenzialmente rendere soddisfatti i propri clienti a risultato ottenuto.
Firmato Geom. Manuela COLETTI